CONCORSO ORANGE moments

Qual è il tuo “Orange Moment”?

Un momento speciale che esprime il tuo concetto di stare bene insieme, come una festa con gli amici, un pic-nic all’aperto, un’esperienza condivisa con le persone che ami.
Raccontacelo con un'immagine, se lo farai acquistando una bottiglia Piccini
potrai vincere una Jeep Renegade Longitude e tanti altri premi!

Il concorso è terminato! Grazie per aver partecipato così numerosi.
E' stato estratto il fortunato vincitore del primo premio: vince una Jeep Renegade arancione Longitude 1.6 120cv. Spese messa strada, immatricolazione e I.P.T. comprese ANDREA D. residente nel comune di LATTARICO (CS)

Guarda il video

PARTECIPA

Al piccini Orange moments...

Partecipare è semplicissimo!

Raccontaci con una foto il tuo “Orange Moment”, un momento speciale che esprime il tuo concetto di stare bene insieme (una cena con gli amici, un pic-nic all’aperto, un momento che ami condividere con le persone che ami…).
Se acquisti una bottiglia che aderisce al concorso e partecipi inserendo il codice numerico che trovi sulla bottiglia, parteciperai all'assegnazione tramite giuria di 30 bottiglie magnum di Brunello di Montalcino e all'estrazione finale di una fantastica Jeep Renegade Longitude!
Ma ci sono altri 400 premi in palio: 200 borse ghiaccio firmate Piccini e 200 utilissime e divertenti Power Bank a forma di bottiglia, cosa aspetti?

QUELLO CHE DEVI FARE
ACQUISTA
SCATTA
CARICA
VINCI
PREMI

VINCI il tuo ORANGE MOMENT...

Carica una tua foto di un tuo "Orange Moment" ovvero un momento speciale che esprime il tuo concetto di stare bene insieme.

SENZA ACQUISTO

Se non hai ancora acquistato una bottiglia Piccini puoi comunque giocare per vincere, in modalità Instant Win, una delle 200 borse ghiaccio firmata Piccini, per tenere sempre fresco il tuo vino preferito

CON L'ACQUISTO DI UNA BOTTIGLIA PICCINI

Giocando il codice che troverai sull'etichetta della bottiglia puoi vincere, in modalità Instant Win, una delle 200 Power Bank in palio.
Ma non finisce qui, le 30 migliori foto, scelte dalla giuria, vinceranno una bottiglia magnum Brunello di Montalcino.
Ad estrazione finale tra tutti i codici giocati regolarmente sarà estratta una fantastica Jeep Renegade Longitude.

SCOPRI

L'eccellenza piccini

La tradizione di Piccini ha inizio nel 1882 con Angiolo Piccini ed una piccola azienda di soli 7 ettari a Castellina in Chianti.
La storia è dispiegata attraverso quattro generazioni guidate da un aspetto comune: l’amore incondizionato per le vigne ed il vino.
Oggi, Mario Martina ed Elisa Piccini, la quarta generazione della famiglia, sono impegnati allo sviluppo e alla valorizzazione di questa grande tradizione, con uno sguardo costante verso il futuro ed un approccio dinamico ed innovativo.
L’etichetta arancione Piccini Chianti nasce proprio con la quarta generazione della famiglia, e rappresenta oggi l’icona aziendale. Piccini ha infatti un’anima arancione, colore che esprime alla perfezione il carattere e l’anima dell’azienda, giovane, appassionata ed energica, e che ha reso il marchio fortemente riconoscibile in tutto il mondo.
La famiglia vanta oggi quattro tenute in Italia: Fattoria di Valiano una splendida tenuta nel Chianti Classico vicino nel comune di Castelnuovo Berardenga; Tenuta Moraia nell’area costiera della Maremma Toscana; Villa al Cortile a Montalcino per la produzione del Brunello; Regio Cantina, in Basilicata, specializzata nella produzione di Aglianico del Vulture, e l’ultima acquisizione Torre Mora in Sicilia nell’area Etna Doc.
Situata nel cuore del Chianti Classico, Piccini rappresenta oggi uno dei maggiori player in Toscana ed i suoi vini sono distribuiti in 75 paesi nel mondo.



www.tenutepiccini.it